video suggerito
video suggerito

Chiusa Galleria Giovanni XXIII per la caduta di due pannelli: traffico in tilt a Roma

Dalle 6.30 di giovedì 24 aprile è stata chiusa al traffico la Galleria Giovanni XXIII in direzione via Trionfale a causa della chiusura di due pannelli di rivestimento. Sul posto Vigili del Fuoco e polizia locale per gestire il traffico in tilt.
A cura di Enza Savarese
0 CONDIVISIONI
I due pannelli caduti nella Galleria Giovanni XXIII foto Facebook info traffico Flaminia
I due pannelli caduti nella Galleria Giovanni XXIII foto Facebook info traffico Flaminia

Traffico in tilt nella zona Roma Nord di Roma. La galleria Giovanni XXIII è stata chiusa in direzione di via Trionfale a partire dalle ore 6.30 di questa mattina, giovedì 24 aprile. Come fa sapere il sito di Roma Mobilità la chiusura è dovuta alla caduta di due pannelli di rivestimento all'interno della galleria. Il traffico è al momento deviato su via della Farnesina.

Sul posto presenti i tecnici per gli accertamenti del caso. Presenti anche i Vigili del Fuoco e le pattuglie della polizia locale per consentire che le operazioni avvengano in sicurezza. Non è chiaro quando la viabilità verrà riportata alla normalità.

La chiusura improvvisa della galleria, snodo per la zona nord di Roma ha creato non pochi disagi ai guidatori. Si registrano lunghe code e traffico bloccato. Per agevolare la mobilità le unità della polizia locale hanno posizionato delle pattuglie per deviare il traffico dei veicoli provenienti da via del Foro Italico in direzione Stadio Olimpico.

Sui social i residenti della zona lamentano le condizioni della galleria, che nel corso dell'anno è stata chiusa più volte per lavori di manutenzione. Gli ultimi erano stati effettuati meno di un mese fa.  "Chiusa quasi una volta al mese per i lavori e poi cadono i pannelli", scrive un utente. Al momento il traffico nella zona è ancora in tilt.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views